La genuinità e la bontà dei biscotti artebianca
L’importanza delle materie prime
360°
360° Di Trasparenza
Trasparenza su trasparenza
Quando l’attività del biscottificio parte nei primi anni ottanta, è stata fatta anche un’analisi di mercato del tutto personale, osservando i prodotti
a scaffale nei negozi alimentari. Tante belle confezioni che però nascondevano il prodotto. Nasce così il sacchetto 100% trasparente di Artebianca, dichiarazione di una trasparenza, anche verso il consumatore finale, sulla qualità del proprio prodotto. La comunicazione e la pubblicità proviene dalla visibilità del prodotto stesso.
5
5 Ingredienti di Qualità
L’importanza delle materie prime
La bontà dei biscotti di Artebianca, parte proprio dall’attenta selezione delle materie prime. Niente uova di dubbia provenienza, niente latte in polvere, ma solo ingredienti per garantire alla struttura del biscotto sicura qualità. Oltre alla qualità è anche la quantità che oggi fa la differenza. Nei biscotti Artebianca non si leggono in etichetta lunghe liste di ingredienti.
I CEREALI
Assolutamente non trattati, fuori dagli schemi delle manipolazioni transgeniche.
LE UOVA
Rigorosamente 100% italiane da filiera controllata.
IL LATTE
Utilizziamo latte intero di alta qualità proveniente dalla centrale del latte di Alessandria
IL BURRO
Di alta qualità, ottenuto esclusivamente da una crema di latte.
LA FARINA
Farina macinata a pietra con un piccolo mulino a pietre rotanti in granito
Senza Additivi
Senza Conservanti
Senza Aromi
Genuini da sempre
l biscotto non è stato solo il frutto di buone ricette ma anche di costanti ricerche in campo alimentare, che hanno permesso di individuare le molecole responsabili di un effetto diseducativo del gusto.